2410, 2022

BINARI MAGNETICI

Homeled presenta la propria linea di binari magnetici a bassa tensione, concepita per far fronte all’esigenza di miniaturizzazione richiesta dai nuovi canoni estetici. Linee sottili, corpi eleganti e minimal saranno in grado di fare la differenza in contesti dove la cura del dettaglio è fondamentale!

909, 2022

FIERA ArteCasa a Lugano

Anche quest’anno saremo presenti alla fiera Arte Casa che si terrà a Lugano dal 29 ottobre al primo novembre. Tante le novità, compresa la nuova collaborazione con Gascòn, un importantissimo studio di architettura dedicato esclusivamente al mondo dell’hospitality

2006, 2022

Ermes diventa NANO

Più minimal, meno impattante ma davvero un piccolo capolavoro di eleganza e potenza. In soli 5 centimetri di diametro questo proiettore professionale a LED regala le stesse emozioni dei fratelli maggiori, adattandosi alla maggior parte dei binari in commercio. Lente semisferica per un’ottima distribuzione della luce, angolo di emissione personalizzabile, diffusore alveolare antiabbagliamento; que màs?

904, 2022

CONTROLLO DEL COLORE

“Strip” Led si associa spesso all’idea di colore, colore che può seguire i nostri stati d’animo o per la creazione di stimolanti atmosfere luminose. Le nostre soluzioni ibride, consentono di usare l’impianto elettrico esistente (con gli stessi interruttori) per accendere e gestire i colori dei nostri prodotti senza dover ricorrere a onerosi lavori di ammodernamento. Ovviamente, per i più tecnologici sarà possibile comandare il tutto sia tramite radiocomando che da Smartphone o Tablet stando comodamente seduti sul divano. Enjoy the light!!

404, 2022

MODU-Line

Con orgoglio presentiamo la nuova linea di fari da incasso dedicata al mondo dell’hotellerie. Tre moduli LED di potenze differenti potranno essere vestiti con differenti involucri a seconda dell’effetto luminoso che si desidera ottenere. Si potranno variare le forme, la profondità della sorgente luminosa in modo da non essere mai abbagliati, le lenti ed addirittura i colori dei riflettori interni per far combaciare l’assieme allo stile dell’ambiente che si andrà ad illuminare. Oltre 800 varianti disponibili; scommettiamo che troviamo quella giusta? Da accendere prima dell’uso.

1907, 2021

SAIE 2021

Saremo presenti al SAIE che si terrà a Bari nei giorni 7,8 e 9 ottobre. Presenteremo le nuove VELETTE funzionali www.veletta.it/prodotti/ e le nuove VELETTA-GO, una linea già pronta ad essere installata per ottenere atmosfere luminose a prova di effetto WOW ! Vi aspettiamo.

110, 2020

VELETTA arriva in SVIZZERA

Siamo lieti di comunicare che dal 2 novembre sarà possibile acquistare la linea completa di Veletta presso EDILGROUP, il più grosso gruppo di rivendita materiale decorativo e di costruzioni del Ticino. Grazie alla partnership creata, verrà garantito il supporto progettuale per chiunque avesse bisogno di uno studio illuminotecnico pel l’illuminazione dei propri spazi, siano essi abitazioni, uffici o attività commerciali. Stay tuned!

2109, 2020

Nuovi rivenditori

Comunichiamo con piacere che da oggi, sarà possibile acquistare i nostri prodotti anche presso Realux (Pinerolo – TO), GPA Colori (Limena – PD) e l’Angolo della Luce (Lugano -CH). Un buon lavoro a tutti.

2007, 2019

Torino, Restructura 2019

Saremo presenti alla 32 edizione di RESTRUCTURA, il salone di riqualificazione, recupero e ristrutturazione che si terrà a Torino dal 14 al 17 Novembre 2019.  Sarà un’occasione per far conoscere le nostre soluzioni di illuminazione integrata in pareti e soffitti (si, perché il bello sta anche nell’illuminare senza far vedere la sorgente luminosa) e i nuovi profili sospesi Up & Down con diffusore microprismatico. Addio abbagliamento.

207, 2019

Chiusura estiva

Apriamo l’ombrellone il 10 agosto per chiuderlo il primo settembre. Operativi e con tante novità dal 2. Buone vacanze a tutti !

1206, 2019

JUPITER-O: l’orientabile che mancava

Ci siamo dati da fare: nei soli 30 mm di spessore di JUPITER siamo riusciti a farci stare un meccanismo brandeggiante che consente al fascio luminoso di venire orientato per meglio mettere in risalto le superfici da illuminare.  Ma la magia ? Ruota pure!

Anch’esso elegante e minimal, gradisce tutti gli ambienti, bagni compresi.

802, 2019

JUPITER – NUOVO SPOT INCASSO IP 44

Presentiamo il nuovo JUPITER, faretto da incasso ad altissima resa cromatica, basso UGR e, soprattutto spessore ridottissimo.

In soli 30 mm di spessore e con un diametro foro di 70mm è un validissimo sostituto o retrofit qualora si desideri sostituire i faretti alogeni senza bisogno di lavori di pittura o ritocchi nel cartongesso. Il bassissimo profilo ne rende indicato l’uso nel caso di controsoffitti in aderenza in quanto gli ingombri sono inferiori allo spessore della struttura portante.

Elegante e minimal gradisce tutti gli ambienti, bagni compresi.

2001, 2019

NASTRO IMBALLO ECOLOGICO

La prima novità che porta l’anno nuovo è l’uso di un nuovo nastro da imballo: viene prodotto con supporto in carta realizzato a partire da risorse rinnovabili.

Riciclabile insieme al cartone farà risparmiare tempo nello smaltimento, aiutando nel contempo a ridurre il consumo di plastica.

701, 2019

TUTTI AL LAVORO

Riprende la normale operatività dei nostri uffici. Un bentrovato a tutti con un l’augurio di un proficuo anno nuovo !

1612, 2018

Chiusura Natalizia 2018

Spegniamo le luci dal  22 dicembre al 7 gennaio 2019.  Auguriamo a tutti un felice Santo Natale ed uno scoppiettante anno nuovo. Buone feste !!

2210, 2018

SAIE 2018 BOLOGNA (2)

Si è conclusa con forte apprezzamento questa manifestazione che ci ha visti partner di Eleni Lighting nel ramo dell’illuminazione indiretta.

Ancora una volta, il fascino di una luce elegante, ha fatto centro!

 

2010, 2018

RINNOVO UNI EN ISO 9001:2015 TÜV Italia

Comunichiamo il rinnovo della certificazione del sistema di gestione secondo la norma UNI EN ISO 9001: 2015  n° 209234 rilasciato da TÜV Italia

 

610, 2018

SAIE 2018 BOLOGNA

Saremo presenti al SAIE a Bologna dal 17 al 20 ottobre assieme a ELENI LIGHTING, nostro riferimento nella produzione di velette e cornici di arredo per l’illuminazione indiretta. Sarà possibile ammirare la magia ottenuta dall’unione delle nostre sorgenti luminose con la creatività artigianale de nostro partner.

1006, 2018

Chiusura Estiva

Saremo chiusi dal 6 al 26 agosto. Un augurio di buone vacanze a tutti.

2805, 2018

Velette e cornici per illuminazione indiretta

Poter illuminare senza essere vincolati dalla forma del lampadario vuol dire far fare alla luce il suo lavoro: emozionare.  Le soluzioni di elenilighting.it, nostro nuovo partner, sono il complemento ideale per le nostre sorgenti luminose.  Segmenti luminosi lineari, puliti, orizzontali o verticali, discreti o importanti… ci sono davvero pochi limiti creativi. Da adesso disponibili nei nostri progetti luminosi.

1602, 2018

I sarti della Luce – parte seconda –

Le buone idee vengono premiate dal migliore dei giudici: il consenso. Abbiamo iniziato a portare un “sarto della luce” più vicino ai nostri clienti in modo da fornire un servizio completo e professionale.  https://www.isartidellaluce.it/rivenditori/  per cercare uno dei nostri e farsi consigliare !

1501, 2018

I sarti della Luce

Illuminare è un’arte, oltre che una responsabilità. Dopo una lunga gestazione finalmente on line www.isartidellaluce.it , il lato creativo di Homeled. Dedicato a tutte le persone alle quali serve un’illuminazione studiata, dedicata e su misura. Sartoriale appunto.

1512, 2017

Strip 5, 4 e 3,5 mm … più minimal non si può

I nuovi chip 2216 consentono la creazione di strip potenti e sottili (LM80 Tested). Indispensabili quando gli spazi per i profili in alluminio risultano limitati o quando c’è bisogno di potenza in spazi minimali (per esempio nicchie ed espositori).

CRI>90 e 2/3 Step Mac Adam inclusi naturalmente.

512, 2017

Chiusura Natalizia

Dopo un’anno ricco di soddisfazioni spegniamo le luci dal 28 dicembre al 8 gennaio. Un augurio di buone vacanze a tutti !!

2011, 2017

Riparazione Corpi Illuminanti – www.ledrepair.it –

Nel tempo ci siamo accorti che anche i dispositivi a LED si guastano anche se la premesse erano di durate incredibili. Può dipendere dal chip o dall’elettronica all’interno, sensibile agli sbalzi di tensione come qualsiasi altro elettrodomestico.
Forniamo un servizio di assistenza tecnica e manuale dagli elevati standard, assicurandoci che i vostri dispositivi LED vengano riparati nel minor tempo possibile affinché la vostra attività non subisca interruzioni significative.

Ad ogni dispositivo aperto segue una revisione generale, la sostituzione del componente danneggiato, la pulizia dell’ottica, ed un test di accensione di 12 ore al fine di poter dare la corretta garanzia sulla riparazione.

Abbiamo convenienti pacchetti dedicati ai professionisti. Chiamaci per maggiori informazioni.

3010, 2017

Food Professional

E’ online il catalogo aggiornato Food Professional, la nostra linea dedicata all’illuminazione LED nel campo alimentare.

La linea Homeled Food PRO mira a focalizzare l‘attenzione sulle caratteristiche di ogni singolo alimento, esaltandone le qualità visive. Non si tratta di cambiarne l’aspetto, ma di ricreare i colori che l’alimento illuminato avrebbe se fosse esposto alla luce del sole alla massima resa cromatica. Una corretta illuminazione dei prodotti alimentari sottolinea la loro freschezza e qualità. Le lampade Homeled Food PRO, grazie ad uno spettro bilanciato, assicurano una rappresentazione più veritiera dei colori naturali degli alimenti rispetto alle lampada a fluorescenza o agli ioduri metallici, creando un richiamo visivo di freschezza .

2805, 2017

Apollo-P

Apollo, il nostro proiettore tuttofare, trova una nuova veste in versione pendente ed offre quanto di meglio in circolazione: un ottimo bilanciamento del bianco, 2 o 3 SDCM, CRI>95, R9>50.

Ma non servono i numeri: è da vedere.  Acceso, naturalmente.

1404, 2017

Up & Down

Abbiamo chiamato così la nostra prima applique IP54. Ma poi ci siamo accorti che era così bella che era un peccato lasciarla fuori; consigliata in gruppo ad illuminare passaggi e corridoi senza intralciare (spessore 35mm) sta bene anche da sola a valorizzare ogni angolo poco illuminato.

503, 2017

Nuovo catalogo arredo

E’ online il catalogo aggiornato dei corpi luminosi in gesso: tante novità, e tutte corredate dalle nostre migliori sorgenti luminose.

Homeled: accendi i colori !

402, 2017

Nuovo profilo d’arredo

Arriva il “fil di luce”. Un sottilissimo profilo d’arredo (sezione 9 x 7 mm) con strip da 5 mm  dedicato a tutti gli arredatori e creatori di emozioni luminose; date le sue dimensioni trova alloggio in battiscopa, cornici di finestre, quadri o dove la fantasia chiede… buon lavoro!

901, 2017

Buon anno dallo staff Homeled

Bentornati a tutti. Con l’augurio di un anno ricco di avvenimenti positivi, annunciamo che i nostri uffici sono di nuovo al servizio dei gentili clienti.

1212, 2016

GRENKE + Homeled.it = Nuova Luce

Dal 1 Gennaio 2017, l’esperienza nelle locazioni operative di GRENKE si affiancherà alla nostra dedizione alla “bella luce”. Sarà così possibile passare dal vecchio impianto luminoso ad una moderna, performante e studiata illuminazione senza sostenerne i costi ma gestendo un canone che pareggi la spesa attuale per l’energia elettrica.  Certezza dei costi per cominciare l’anno nuovo sotto una nuova luce!     http://www.homeled.ch/servizi/

912, 2016

Chiusura per festività Natalizie

Avvisiamo la nostra clientela che in nostri uffici rimarranno chiusi dal 23 Dicembre al 6 Gennaio. Cogliamo l’occasione per augurare a tutti buone feste.

2311, 2016

Nuove strip LED con BIANCO DINAMICO: un aiuto al sonno

Da oggi è possibile ordinare le nuove strip led con bianco dinamico -WCCT. Grazie ad un controller è possibile passare da una temperatura di colore di 2400°k ad una di 4000°k oltre alla dimmerazione in potenza. Estendiamo così il concetto di “luce sartoriale” ad un prodotto che passa da una luce caldissima a una luce naturale, adattandosi alle esigenze naturali del corpo umano: luce rilassante nelle ore serali e luce “pimpante” nelle ore diurne. Serotonina e melatonina ringraziano!

2410, 2016

GRAZIE !!!

Desideriamo ringraziare chi, anche quest’anno, ci ha onorato della propria presenza durante l’Illuminotronica. Gli apprezzamenti ed i feedback positivi sfociati poi in inizi di collaborazione sono per noi il riconoscimento più ambito. Buon lavoro a tutti i nuovi arrivati nel team Homeled.it !!!

2109, 2016

Illuminazione per gli alimenti

“La luce giusta al posto giusto” diventa “illumina l’alimento con la luce giusta”. Per valorizzare gli alimenti nasce la linea FOOD PRO: specifiche e studiate combinazioni di chip LED donano un aspetto fresco a frutta e verdura, invitante a carni e salumi, croccante a pane e pasticcini. La linea FOOD PRO, è disponibile per 8 categorie di cibi: carni rosse, carni rosate, formaggi freschi, formaggi stagionati, pesce, frutta e verdura, pane e biscotti, gelati. E’ Disponibile sia nei tubi di tipo T8 per il retrofitting dell’esistente, sia in Strip LED in 24Volts.

108, 2016

Illuminotronica 2016

Anche quest’anno saremo presenti ad Illuminotronica 2016, fiera del settore dell’illuminazione LED. Nei giorni 6, 7 ed 8 ottobre nel nostro stand, Pad. 11 Stand B12, sarà  possibile conoscere ma soprattutto vedere cosa per noi è il concetto di “bella luce”. Chi lo desiderasse può scaricarsi l’invito a questo link: http://illuminotronica.it/exhibitors/Homeled_16795/  . Vi aspettiamo!

1306, 2016

Extension-Ring per ristrutturazione

Spesso chi vuole sostituire una vecchia plafoniera circolare a neon con un nuovo incasso a LED, desiste perchè il foro esistente è troppo grande e l’idea far chiudere il foro al pittore (con tutti i disagi che ne deriverebbero) fa si che si rimandi l’intervento. Oggi questo problema è superato grazie a questo speciale adattatore che, applicato sui nostri fari è da incasso aggiunge fino a 3 centimetri di cornice extra, consentendo al nuovo corpo illuminante di adattarsi perfettamente al vecchio foro. L’extension Ring è in alluminio, di colore bianco e disponibile in 2 misure per far si che la sostituzione risulti rapidissima.

404, 2016

HOMELED PROFILI ARREDO

Segmenti luminosi incassati a soffitto e che disegnano percorsi da seguire; lame di luce sospese a valorizzare porzioni di ambiente, scrivanie o esposizioni. Questa è la linea di profili di arredo Homeled. A Chi lo desiderasse può richiedere il link al nuovo catalogo per condividere e gioire di questi spettacolari oggetti di arredo che, tra le altre cose, illuminano!

2103, 2016

Homeled Strip LED PRO

Homeled Strip LED PRO vogliono distinguersi nella giungla di Strip Led presenti sul mercato. Lo fanno adottando lo standard “ONE BIN ONLY”. Ciò vuol dire che tutte le nostre Strip, disponibili sia in resa cromatica commerciale che professionale, hanno ed avranno gli stessi valori cromatici sia oggi che domani, indipendentemente dalla fornitura o dalla data dell’ordine. Ideali se installate nei nostri profili della linea arredo, possono essere adattate nella maggior parte dei profili in alluminio in commercio, valorizzando l’ambiente che andranno ad illuminare.